Con il presente comunicato il Ravenna Football Club è costretto a smentire in modo categorico alcune notizie riguardanti giocatori in predicato di vestire i colori giallorossi nella stagione 2018/19.

Un articolo pubblicato dal “Resto del Carlino” in data 26 giugno accosta al Ravenna Football Club giocatori che non solo non sono mai stati trattati e non sono di alcun interesse tecnico, ma che con il loro passato extra sportivo non rappresentano in modo assoluto i valori che questa società cerca di rappresentare, lavorando duramente ogni giorno alla creazione di una squadra competitiva degna di questa città.

E’ sconcertante ancora una volta rilevare come, a dispetto della nostra totale disponibilità nei confronti degli organi di informazione locali, non venga fatto alcuno sforzo per confermare la fondatezza delle informazioni, un lavoro che distingue i giornalisti veri dagli spacciatori di gossip di pessima fattura, che aiutano solo a suscitare uno stato di confusione nel pubblico e un danno alla Società.

Gli organi societari stanno lavorando incessantemente per portare a Ravenna professionisti di qualità che possano rinforzare un telaio già collaudato. Le conferme di elementi di spicco come Venturi, Lelj, Papa e Selleri, sono la prova di questa volontà.