Entra nel vivo la preparazione alla prova in trasferta di domenica con il Villafranca: nei giorni scorsi i lavori della squadra sono proseguiti a pieno ritmo e con l’allenamento di oggi pomeriggio si aggiunge un altro importante tassello nell’avvicinamento a questa nuova sfida.

La prova con il Villafranca inaugura una serie di scontri diretti che nelle prossime settimane vedranno i giallorossi a confronto con altre contendenti alla lotta per la salvezza: dopo la trasferta veronese sarà la volta della prova casalinga con il Mezzolara, seguita dal turno infrasettimanale dell’11 novembre con la Fortis Juventus e dal match con la Clodiense. Questa fase del calendario mette sul piatto punti davvero preziosi per tenersi a distanza di sicurezza dalla zona calda della classifica e dunque dovrà essere sfruttata al meglio dai giallorossi, a partire dalla trasferta di domenica. Il Villafranca è reduce dal colpaccio per 3-2 sul campo del Delta Rovigo, primo successo stagionale per la formazione veronese, che in questo modo si è allontanata dal fondo della classifica portandosi a quota 7 punti.

Il Ravenna riparte invece dal pareggio con l’Arzignano e si affaccia a questo appuntamento con l’intento di ritrovare il passo vincente per concretizzare con un risultato positivo il percorso avviato dalla nuova guida tecnica di Mr Mosconi.

Domani mattina è in programma l’ultima rifinitura, che potrà sciogliere gli ultimi dubbi sulla formazione da schiarare per affrontare al meglio la prova di Villafranca.