La società ha chiuso le trattative con il Bologna per l’arrivo del giocatore Davide Nchuchuwe, difensore classe 1995 proveniente dalle fila della Primavera del club rossoblu.

Nchuchuwe, che proprio ieri ha festeggiato il suo diciannovesimo compleanno, è di origini nigeriane ma è nato e cresciuto a Bologna, dove si è formato calcisticamente compiendo tutto il percorso nei settori giovanili del club cittadino. Nella passata stagione Nchuchuwe è stato in forza al Progresso, squadra con la quale ha disputato il campionato di Promozione, esperienza che potrà essere utile per rompere meglio il ghiaccio con l’Eccellenza “Questo è un campionato molto impegnativo”, ha commentato il difensore, “diverso rispetto alle categorie in cui ho giocato finora sia per gli obiettivi, sia per il livello di gioco. Da parte mia ci sarà il massimo impegno, spero di trovare spazio e di poter dare il mio contributo. Ci si aspetta molto dal Ravenna, ma la squadra può lottare e giocarsela fino alla fine per raggiungere i propri obiettivi.”.

Nchuchuwe da domani si unirà al gruppo per gli allenamenti, così da dare ufficialmente il via al suo percorso in giallorosso.