La società comunica che in occasione della gara di campionato di domenica 27 ottobre ore 15,00 Ravenna FC – Cesena, le richieste di accredito saranno accolte, salvo esaurimento disponibilità, fino alle ore 18,30 di giovedì 24 ottobre. Tutte le richieste pervenute oltre detto termine sono da considerarsi automaticamente respinte.

Si comunica inoltre, che la società accorderà solamente le richieste di n. 1 accredito per gli osservatori di società di calcio professionistiche. Non saranno accolte richieste di accredito per gli osservatori delle società della LND o altre categorie di associazioni.

Al fine della dell’accoglimento le richieste devono essere inviate esclusivamente all’indirizzo mail accrediti@ravennafc.it e devono essere complete dei dati anagrafici (cognome, nome, luogo e data di nascita) e indicazione delle mansioni all’interno della Società. Non saranno accettate richieste telefoniche, a mezzo fax o ad altre caselle mail.

 

Per ulteriori informazioni rimandiamo all’informativa generale presente sul nostro sito: http://www.ravennafc.it/accrediti/