Si giocherà domenica 30 settembre la settima edizione del Memorial “Chiara Montagnoli”, torneo di calcio femminile riservato alla categoria Primavera e dedicato alla indimenticata Chiara, ex giocatrice della Grifo Perugia.

Ci sarà anche il team Primavera del Ravenna Women guidato da mister Gianluca Foschi, che potrà vedere all’opera le sue ragazze dopo circa 3 settimane di preparazione atletica.

Al torneo parteciperanno anche la Jesina, il Picchi San Giacomo ed ovviamente le padrone di casa del Perugia.

La competizione avrà inizio la mattina alle ore 10 con il match tra Perugia e Picchi San Giacomo, e terminerà nel pomeriggio con la finali che determinerà la vincitrice del torneo.

Il primo avversario del Ravenna Women sarà il Picchi San Giacomo, mentre a seguire le giallorosse affronteranno il Perugia e la Jesina.

Le parole di Gianluca Foschi, tecnico del team Primavera del Ravenna Women: “Sara’ un’ottima occasione per vedere all’opera le mie ragazze che in queste settimane hanno lavorato molto bene. Proveremo diverse soluzioni di gioco e sarà un ottimo test in vista dell’imminente avvio del campionato Primavera.”

Start ore 10 – gare da 20 minuti

Grifo Perugia-Picchi San Giacomo

Grifo Perugia-Jesina

Picchi San Giacomo-Ravenna Women Fc

Grifo Perugia-Ravenna Women Fc

Jesina-Picchi San Giacomo

Jesina-Ravenna Women Fc

Finalina 3′ – 4′ posto ore 15.45

FINALISSIMA 1′ – 2′ posto ore 17.00

Premiazione ore 18.15