MODALITA’ DI RIMBORSO ABBONAMENTI 19/20

Emissione Voucher
Cliccare qui per la richiesta del voucher -->, Vivaticket

Il Ravenna FC comunica che a seguito della decisione del Consiglio Federale di sospendere definitivamente il campionato 2019/20 e di procedere direttamente con i playout a porte chiuse, ha attivato le procedure previste dal DL del 17/03/2020 n. 18 in merito al rimborso degli abbonamenti non fruiti. Tale decreto prevede come modalità esclusiva di rimborso degli abbonamenti l’emissione di un voucher.

Per quanto riguarda la nostra società gli abbonamenti per la stagione 2019/20 prevedevano la possibilità di assistere a 18 partite, purtroppo a causa del Covid i nostri tifosi hanno potuto assistere solo a 13 gare al Benelli, per le restanti potrà essere richiesta l’emissione del voucher.

Il voucher rilasciato è spendibile, entro un anno dalla data di emissione, sul portale Vivaticket.com per l’acquisto degli eventi messi in vendita dal Ravenna FC. Potrà essere utilizzato per acquisti fino al raggiungimento del valore del voucher oppure per acquisti di importo superiore, a copertura parziale del costo.

Ricordiamo ai tifosi, che sempre seguendo quanto normato dal decreto, le richieste di rimborso potranno essere accettate fino al 12 luglio 2020.

 

ISTRUZIONI PER L’OTTENIMENTO DEL VOUCHER

  1. Collegarsi al sito https://shop.vivaticket.com/ita/voucher

  2. Procedere con la registrazione inserendo tutti i propri dati

  3. Cliccare sul pulsante RICHIEDI VOUCHER

  4. Selezionare “FIDELITY CARD” ed inserire i propri dati anagrafici ed il numero di tessera

  5. Cliccare nel box a destra per caricare la foto dell’abbonamento

  6. Cliccare “CONFERMA” per richiedere l’emissione del voucher