Ilari e Mandorlini, qualità ed esperienza confermate per il centrocampo del Ravenna FC.Il fantasista ex Lecco firma un biennale, mentre il veterano Mandorlini prolunga per un'altra stagione e proseguono il loro percorso in giallorosso.

Nonostante un infortunio ne abbia limitato il minutaggio, Ilari ha già lasciato il segno con giocate di classe, come la splendida rete contro l’Imolese, tra le più belle della stagione scorsa. Il centrocampista classe ’91, con una carriera importante alle spalle, sarà ancora parte del progetto Ravenna, portando visione di gioco ed esperienza al servizio della squadra.

L'esperienza e la leadership in campo di Mandorlini, si sono rivelate fondamentali lo scorso anno nello sviluppo della squadra, garantendo equilibrio tattico e solidità nelle fasi cruciali del campionato. Centrocampista di grande affidabilità, capace di dettare i tempi di gioco e dare sostanza alla manovra, Mandorlini rappresenta un elemento prezioso sia per lo spogliatoio che per l’undici titolare.
Articoli raccomandati
articoli e notizie raccomandati sulla base di questa news