ACCREDITI STAGIONE 2025/26
Il Ravenna FC comunica le modalità di accredito per le gare interne presso lo Stadio “Bruno Benelli” valide per il Campionato di Serie C e per le competizioni ufficiali.
Le richieste dovranno pervenire esclusivamente entro i termini sotto indicati, variabili in base al giorno gara, ed essere complete di tutta la documentazione richiesta.Le richieste incomplete o pervenute oltre i termini non saranno prese in considerazione.SCADENZE PER L’INVIO DELLE RICHIESTE- Gare del Lunedì → entro le ore 18:00 del Venerdì precedente- Gare del Mercoledì → entro le ore 18:00 della Domenica precedente- Gare del Venerdì → entro le ore 18:00 del Martedì precedente- Gare del Sabato → entro le ore 18:00 del Mercoledì precedente- Gare della Domenica → entro le ore 18:00 del Giovedì precedente
1. STAMPA
Le richieste dovranno essere presentate su carta intestata della testata, recare la firma del Direttore e contenere:
– copia di un documento di identità (con luogo, data di nascita e provincia di residenza ben leggibili);
– numero di tessera OdG del richiedente.
Saranno prese in esame in base alla disponibilità della Tribuna Stampa e a discrezione della Società nell’ottica di garantire l’accesso allo stadio al maggior numero di testate possibili.
L’accesso è consentito esclusivamente a giornalisti iscritti all’Albo (professionisti o pubblicisti), in via del tutto straordinaria e NON continuativa potrà essere concesso l’accredito a praticanti.
La concessione di accrediti stampa viene eseguita in ottemperanza al regolamento Media emanato dalla Lega Pro
Le richieste devono essere fatte pervenire esclusivamente alla casella accrediti@ravennafc.it entro i termini sopra indicati.
2. FOTOGRAFI
3. AIA (Associazione Italiana Arbitri)
https://accrediti-aia-ravennafc.glide.page
– Le richieste per osservatori, organi tecnici e componenti dovranno pervenire via mail a:
accreditiaiaravennafc@gmail.com
4. TESSERE FEDERALI FIGC
5. SOCIETÀ SPORTIVE
Eventuali richieste da parte di società dilettantistiche saranno valutate in base alla disponibilità dell’impianto per la singola gara.