ACCREDITI STAGIONE 2025/26
Il Ravenna FC comunica le modalità di accredito per le gare interne presso lo Stadio “Bruno Benelli” valide per il Campionato di Serie C e per le competizioni ufficiali.
Le richieste dovranno pervenire esclusivamente entro i termini sotto indicati, variabili in base al giorno gara, ed essere complete di tutta la documentazione richiesta.Le richieste incomplete o pervenute oltre i termini non saranno prese in considerazione.SCADENZE PER L’INVIO DELLE RICHIESTE- Gare del Lunedì → entro le ore 18:00 del Venerdì precedente- Gare del Mercoledì → entro le ore 18:00 della Domenica precedente- Gare del Venerdì → entro le ore 18:00 del Martedì precedente- Gare del Sabato → entro le ore 18:00 del Mercoledì precedente- Gare della Domenica → entro le ore 18:00 del Giovedì precedente
1. STAMPA
Le richieste dovranno essere presentate su carta intestata della testata, recare la firma del Direttore e contenere:
– copia di un documento di identità (con luogo, data di nascita e provincia di residenza ben leggibili);
– numero di tessera OdG del richiedente.
Saranno prese in esame in base alla disponibilità della Tribuna Stampa e a discrezione della Società nell’ottica di garantire l’accesso allo stadio al maggior numero di testate possibili.
L’accesso è consentito esclusivamente a giornalisti iscritti all’Albo (professionisti o pubblicisti), in via del tutto straordinaria e NON continuativa potrà essere concesso l’accredito a praticanti.
La concessione di accrediti stampa viene eseguita in ottemperanza al regolamento Media emanato dalla Lega Pro
Le richieste devono essere fatte pervenire esclusivamente alla casella accrediti@ravennafc.it entro i termini sopra indicati.
2. FOTOGRAFI
3. AIA (Associazione Italiana Arbitri)
https://accrediti-aia-ravennafc.glide.page
– Le richieste per osservatori, organi tecnici e componenti dovranno pervenire via mail a:
accreditiaiaravennafc@gmail.com
4. TESSERE FEDERALI FIGC
5. SOCIETÀ SPORTIVE
Eventuali richieste da parte di società dilettantistiche saranno valutate in base alla disponibilità dell’impianto per la singola gara.
6. PROCURATORI
7. PERSONE CON DISABILITA'
Al fine di potere garantire la possibilità di accesso allo stadio anche ai tifosi con disabilità, alla luce delle nuove postazioni coperte installate e del maggiore flusso di tifosi nella stagione in corso, la società ha attivato una apposita procedura di accredito.
La richiesta deve contenere copia del documento dell’interessato, certificato di invalidità (con percentuale superiore al 75%) ed indicazione se il disabile sia o meno deambulante e con necessità di accompagnatore.
Si ricorda inoltre che qualora non pervenissero richieste di accredito complete entro il termine indicato, non sarà possibile garantire l’emissione del titolo di accesso il giorno della gara.
Il parcheggio designato per i disabili non deambulanti verrà comunicato gara per gara in base alle disposizioni delle Autorità