Dopo la difficile prova con la Sampierana, che ha decretato la prima sconfitta al Benelli, i lavori  del Ravenna sono ripresi in vista della prova che sabato a Medicina metterà i giallorossi a confronto con il Sant’Antonio per l’anticipo dell’XI giornata di campionato.

L’allenamento di ieri pomeriggio è stata l’ occasione per un colloquio del presidente Giorgio Bartolini con la squadra, per chiarire la posizione della società a seguito dei fatti degli ultimi giorni : “Ho parlato con la squadra per esprimere lo stato d’animo mio e della società e ribadire le nostre intenzioni.  La volontà èquella di proseguire il percorso che abbiamo intrapreso, con la consapevolezza che per farlo c’è la necessità di avviare una serie di risultati positiviSpero che le mie parole possano avere un riscontro positivo e possano essere d’aiuto  per uscire da questo momento difficile. “. 

Bartolini aggiunge un commento sulla questione Sow, a seguito della decisione del Consiglio di Amministrazione della società di non interrompere il rapporto con il giocatore: “Considerando la gravità del fatto, forse non tutti gli sportivi gradiranno questa nostra scelta, che è stata dettata dalla volontà di risolvere positivamente la questione e di dare una possibilità a Sow, che ha ringraziato la società per questo atteggiamento: ora per lui è indispensabile tenere un comportamento cristallino fuori e dentro al campo e questo glielo ho ribadito nell’incontro che abbiamo avuto.”.