Estesa per l’esordio in campionato l’iniziativa promozionale 

Dopo il successo della scorsa stagione, con tanti ragazzi che hanno usufruito del biglietto omaggio in Curva Mero per il finale di stagione, la società ha deciso di trasformare questa promozione in una prassi valida per tutto il campionato. In più in vista dell’esordio casalingo non ci sarà il canonico limite di 100 biglietti a disposizione.

Tutti gli under 18 che vorranno venire a sostenere i colori giallorossi potranno infatti richiedere un biglietto omaggio per assistere a Ravenna FC – AC Prato del 4 settembre in Curva Mero.

Per potere ottenere il biglietto basterà semplicemente compilare il form online disponibile a questo indirizzo entro le 24,00 di venerdì 2 settembre: https://bit.ly/RFCstudenti100

Una volta compilato in tutte le sue parti la società provvederà ad inviare via mail nella mattinata di sabato il biglietto in PDF da stampare e da presentare direttamente ai tornelli senza dovere fare ulteriori passaggi alle casse.

Il giorno della gara ai botteghini resteranno valide le tariffe promozionali del campionato (under 14 a 1,00 euro, studenti 5,00 euro)

Diamo il via al nuovo campionato con i calore di tanti giovani cuori giallorossi, vi aspettiamo!