Ritrovata la vittoria con il prezioso 2-1 di Castelfranco, il Ravenna guarda alla prossima sfida di campionato, il confronto di domenica al Benelli con il San Marino.

In vista di questa quarta prova di ritorno – in calendario il 24 gennaio anziché il 31 gennaio, come inizialmente previsto, a seguito dello slittamento del Torneo di Viareggio (tutte le variazioni al calendario del girone di ritorno qui) – la squadra si è ritrovata oggi al Centro Sportivo di Glorie per il primo allenamento della settimana, che come di consueto proseguirà con le sedute pomeridiane dei prossimi giorni e con la rifinitura del sabato mattina.

I giallorossi sono attesi da una fase del campionato che si preannuncia particolarmente intensa visto che dopo San Marino c’è in programma una doppia trasferta con altre due delle formazioni candidate ai play off: gennaio si chiuderà infatti con il derby con l’Imolese, mentre il primo weekend di febbraio sarà la volta della trasferta in casa del Delta Rovigo. Si tornerà al Benelli per il turno infrasettimanale del 10 febbraio con la Correggese.