Prepartita di mister Antonioli: ” Domani giocheranno tutti un tempo a testa. Voglio vedere subito applicati i concetti tattici su cui abbiamo lavorato”

Dopo nove giorni di allenamento, il Ravenna FC è pronto a scendere in campo per il primo test amichevole della stagione, mister Antonioli va subito a caccia di conferme:

Si sta costruendo un buon gruppo: “Questi primi giorni di lavoro sono andati nel complesso bene. I giovani si sono calati nel modo giusto nella nuova realtà e i più esperti hanno confermato di avere una buona cultura del lavoro e si sono subito adattati ai metodi di preparazione che stiamo adottando. Non essendo partiti da una base consolidata, visti i tantissimi volti nuovi, mi pare di vedere già la costruzione di un buon gruppo”.
Aspettativa: Voglio vedere subito applicati i nuovi concetti tattici “Domani voglio vedere tradurre in partita quei concetti tattici su cui abbiamo lavorato in questi primi giorni, voglio vedere anche spirito di gruppo e disponibilità ad aiutarsi in campo.”

Domani giocheranno tutti “Sono convinto di avere risposte già in questa gara, pur senza trascurare che saremo appesantiti dai carichi di lavoro. Utilizzerò tutti i giocatori a disposizione facendo fare loro un tempo a testa; non ci sarà una formazione tipo; cercherò di mettere tutti a proprio agio e nelle condizioni di esprimere al meglio le proprie caratteristiche”.