Partner storico e prestigioso della squadra giallorossa, NTA, sarà nuovamente in campo a supportare il Ravenna in questo difficile playout in qualità di Match sponsor
NTA Nuove Tecnologie Applicate, che quest’anno festeggerà i 40 anni di attività, è l’azienda leader per quanto riguarda realizzazione e manutenzione di impianti di riscaldamento e contabilizzazione del calore, condizionamento e refrigerazione. Un partner di prestigio che in tutti questi anni non ha mai fatto mancare il proprio supporto alla squadra e che ha voluto essere presente in questo fondamentale spareggio salvezza.
I giallorossi proseguiranno anche oggi la preparazione al Benelli in vista della sfida contro il Legnago Salus, il match di andata sarà sabato 15 al Benelli alle 17,30 ed il ritorno al medesimo orario del 22 maggio in trasferta. Ricordiamo che il regolamento dei playout, in virtù del migliore piazzamento del Legnago Salus in classifica, prevede che i veneti possano salvarsi anche in caso di doppio pareggio. In pratica sulle due gare il Ravenna dovrà riuscire a segnare complessivamente un gol in più degli avversari per mantenere la categoria.