Il  progetto Sport in Darsena è una grande festa di tutte le società sportive della città di Ravenna, organizzata dal Circolo Velico Ravennate, che dal 22 al 25 settembre si svolge in Darsena di città. L’obiettivo dell’evento è contribuire a diffondere la cultura sportiva, aiutando la comunità a rivalorizzare un’area delicata ed in movimento come la darsena di città.

La finalità di Sport in Darsena è quella di rendere la città di Ravenna una città di Sport inteso come cultura sportiva, quindi dove i bambini e gli adolescenti hanno un bagaglio vario e sfaccettato. L’obiettivo parallelo del percorso è approfittare della manifestazione per rendere consapevole la città di Ravenna del proprio patrimonio in Darsena di città.

Il Ravenna FC partecipa a tale manifestazione con uno spazio proprio, dedicato al calcio ed allestito con una “Gabbia” di 12 m x 6 m, che permetterà di intrattenersi con partitelle di calcetto “2 contro 2”. Per tutta la durata dell’evento, al mattino, i giocatori della prima squadra incontreranno le scolaresche ed i tifosi che saranno presenti alla manifestazione. Nel pomeriggio, assissteremo ad incontri sportivi interessanti tra gli atleti della RFC Academy e gli altri atleti delle discipline sportive presenti. Inoltre, i nostri ragazzi, inviteranno i partecipanti unirsi a loro per delle partitelle all’interno della Gabbia.

Vi invitiamo tutti a partecipare e vi attendiamo nella nostra postazione.

Ravenna FC sarà presente nello spazio nr. 23 ecco il nostro programma:even

Giovedì 22 Settembre:

09.00                  Apertura ufficiale della manifestazioneto

09.30 – 11.30      Saranno presenti Innocenti e Mandorlini per il Social Con con le scuole

18.00 – 21.00      Possibilità di utilizzo della Gabbia per partitelle 2 contro 2

 

Venerdì 23 Settembre:

09.30 – 11.30      Saranno presenti Forte e Lelj per il Social Con con le scuole

11.30-12-30         Nello spazio nr. 23 del Ravenna FC saranno presenti Mister Antonioli ed il suo vice Piccoli

18.00 – 21.30      Possibilità di utilizzo della Gabbia per partitelle 2 contro 2

 

Sabato 24 Settembre:

09.30 – 12.30      Sarenno presenti giocatori della prima squadra per incontrare le scolaresche ed i tifosi ed effettuare il Social Con

18.00 – 21.30      Possibilità di utilizzo della Gabbia per partitelle 2 contro 2

 

Domenica 25 Settembre:

10.30 – 15.30      Possibilità di utilizzo della Gabbia per partitelle 2 contro 2