Ultimo test amichevole per il Ravenna FC, domani, mercoledì 17 agosto, la squadra giallorossa parteciperà, per il quarto anno consecutivo, al 13° Memorial Lama Bettini di Sesto Imolese.
In questa edizione, il Ravenna FC se la vedrà con il Granamica, formazione che si appresta a disputare il campionato di Eccellenza e Sanpaimola, il sodalizio nato in estate dall’unione tra San Patrizio e Imola 2004, militante nel campionato di Promozione.
Il programma della serata prevede alle ore 20 il match Granamica-Sanpaimola, poi scenderà in campo il Ravenna che affronterà prima la perdente (ore 21) e poi con la vincente (ore 22) della prima gara.
Fino a questo momento il pre-campionato dei giallorossi è stato assai positivo, non soltanto per i risultati quanto piuttosto per la crescita di squadra evidente ad ogni test. Dal triangolare di domani, mister Antonioli si attende ulteriori conferme sulle condizioni della sua squadra a pochi giorni dal primo incontro ufficiale della stagione, il match di Coppa Italia Ravenna-Mezzolara, previsto per domenica 21 agosto al Benelli (ore 16).
“Dal test col Cervia ad oggi ci sono stati evidenti miglioramenti generali – sottolinea mister Antonioli – ed anche domani mi aspetto altri passi avanti. Ci sono alcune situazioni che voglio ancora verificare per cui alternerò tutti i ragazzi a disposizione, concedendo loro altri minuti”.
Sempre indisponibile Grandoni, ci sono da valutare le condizioni di Lelj, alle prese con noie fisiche, e di Zuppardo, ancora in ritardo di condizione.