Il negozio di viale della Lirica affiancherà il club giallorosso con una linea di prodotti esclusivi

Ravenna FC e Timida hanno il piacere di annunciare una nuova partnership che intende offrire un nuovo punto di riferimento in città per i tifosi giallorossi e valorizzare il brand giallorosso attraverso un progetto che proietta il club sulla scia di altre squadre di primissima fascia.

In primo luogo lo store di viale della Lirica diventerà il punto merchandising in città dove i tifosi si potranno rivolgere per richiedere i nuovissimi prodotti marchiati Joma che vengono indossati in questa stagione da Guidone e compagni, dall’apprezzatissima maglia gara alle tute di rappresentanza passando anche per gadget più tradizionali come sciarpe e borracce. Sarà ovviamente possibile, su richiesta, personalizzare le divise con il numero ed il nome.

Il secondo suggestivo step di questa collaborazione dà un nuovo respiro al concetto di merchandising sportivo a livello locale, Timida infatti in qualità di fashion partner ha elaborato una collezione di prodotti di abbigliamento ed accessori specifica per il club giallorosso. Prodotti pensati per il tempo libero brandizzati con l’accattivante logo “TMD x RFC”, un’idea nata dalla volontà di avvicinare alla passione per il Ravenna FC anche nuovi potenziali tifosi e coinvolgere chi è già appassionato con capi dal look ammiccante e diverso dal già ben conosciuto ed apprezzato sportswear.