La società comunica che nella giornata di ieri (16 marzo ndr) sono stati regolarmente versati gli stipendi relativi alla mensilità di febbraio a tutti i giocatori e staff di Ravenna Football Club, un gesto dovuto, ma non scontato visto il periodo che il paese sta vivendo.

Situazione che ha visto l’intervento del Ministro dello Sport Spadafora, il quale ha presentato le misure che saranno introdotte nel Decreto Cura Italia. Un provvedimento che il Direttore Generale Claudia Zignani ha accolto positivamente:

“Abbiamo letto anche noi il comunicato stampa del Ministro che verrà a breve inserito in Gazzetta Ufficiale. Lo accogliamo sicuramente in modo favorevole in quanto denota in un momento di crisi generale come quello che stiamo vivendo una attenzione anche al mondo sportivo. Tutte le realtà sportive ogni livello sono state fortemente colpite da questa situazione ed il provvedimento è un primo passo che ci permetterà di affrontare il ritorno alla normalità, che si auspica il più vicino possibile, con un primo fondamentale aiuto da parte delle istituzioni. Per quanto ci riguarda, siamo orgogliosi di essere stati in grado, grazie ad una attenta e scrupolosa pianificazione finanziaria, di riuscire a rispettare le scadenze dei pagamenti, nonostante il fermo del campionato abbia interrotto da diverse settimane qualsiasi forma di introito”