Insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione e ratifica delle cariche societarie
Ravenna, 17 dicembre 2024 – Si è svolta la prima riunione del rinnovato Consiglio di Amministrazione del Ravenna Football Club 1913, a seguito del recente passaggio di proprietà. Durante l’incontro sono stati ufficialmente confermati i ruoli chiave della nuova dirigenza, che guiderà il club verso obiettivi ambiziosi e a lungo termine.
Accanto al Presidente Ignazio Cipriani, sono stati designati Mattia Baldassare come Amministratore Delegato e il Direttore Generale Paolo Scocco e Filippo Maisto in qualità di Consiglieri. La nuova squadra dirigenziale intende rafforzare l’organizzazione del club e imprimere una nuova e chiara direzione strategica.
Un riconoscimento di prestigio è stato conferito ad Ariedo Braida, che assume il ruolo di Vice Presidente Onorario. Questo incarico onora la sua straordinaria carriera e la sua autorevolezza nel panorama calcistico italiano, recentemente sancita dalla sua inclusione nella Hall of Fame del calcio italiano.
Infine, Federico Ratti è stato nominato Responsabile degli Impianti Sportivi, sottolineando l’impegno del club nel miglioramento e nello sviluppo delle proprie infrastrutture sportive, a beneficio della squadra e della comunità.