In una sola settimana superate le tessere di tutta la scorsa stagione

“E quindi uscimmo a riveder le stelle.” La campagna abbonamenti per il campionato 2024-25 ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi del Ravenna, che stanno affollando i punti vendita per dimostrare il loro attaccamento ai colori giallorossi.

Un affetto evidenziato da risultati entusiasmanti. Dopo una prima giornata da record con 241 tessere sottoscritte in poche ore, numeri inediti per la storia del Ravenna, la campagna è continuata con grande successo per tutta la settimana.

Dopo soli sette giorni, è stato infranto un altro record. Con 818 abbonamenti, infatti, è stato superato di 10 tessere il totale degli abbonamenti della passata stagione, che era di 808. Un dato ancora più rilevante considerando che è al netto degli abbonamenti riservati a sponsor e settore giovanile.

Una risposta decisamente importante da parte dei tifosi, che ringraziamo, evidentemente in trepidante attesa di vedere dal vivo i giallorossi nel rinnovato Benelli e che hanno accolto con favore la filosofia alla base di questa campagna abbonamenti: coinvolgimento e condivisione.

Si ricorda che le tariffe promozionali Early Bird continueranno ad essere attive fino al 18 Agosto, ed è facile prevedere un ulteriore impulso per aggiudicarsi le ultime sciarpe delle 1000 offerte dalla società in regalo per i tifosi più rapidi a sottoscrivere l’abbonamento. Un altro record è pronto ad essere raggiunto nei prossimi giorni.

 

Qui tutte le informazioni dettagliate