Riportiamo le informazioni relative alla vendita dei biglietti per il settore ospiti per la gara Forlì - Ravenna FC di lunedì 1 settembre 2025 con inizio alle ore 20:30, valevole per la 2^ giornata del campionato serie C Sky Wifi
I residenti della provincia di Ravenna potranno acquistare i titoli di accesso allo stadio Tullio Morgagni esclusivamente nel settore Ospiti (Capienza 798 posti).
Visti i tempi limitati di prevendita, su richiesta da parte del Ravenna FC, è stato concesso in via del tutto straordinaria che la prevendita dei biglietti possa continuare fino alle ore 12,30 di lunedì 1 settembre. Allo stadio non sarà possibile acquistare biglietti per i residenti in provincia di Ravenna.
MODALITA’
La vendita dei tagliandi inizierà domani, 29 agosto alle ore 11, ma per una problematica tecnica non sarà possibile online. La vendità avverrà solo nei seguenti punti vendita abilitati presentandosi con documento e numero di Fidelity Card del Ravenna FC:
TARIFFE
INTERO: 13,00€ (esclusi i diritti di prevendita)
RIDOTTO (6-18 anni): 8,00€
I bambini sotto i 6 anni potranno entrare gratuitamente allo stadio presentandosi direttamente allo stadio con il documento d’identità
FIDELITY CARD
L’acquisto dei biglietti è consentito solo agli intestatari di Fidelity Card del Ravenna FC
Al riguardo si specifica, per coloro che non avessero ancora sottoscritto la card, che nel corso della tarda mattinata di domani 29 agosto a seguito della determinazione dell’ONMS sarà nuovamente consentito alla società di emettere Fidelity Card.
Per ottenere la card occorrerà procedere collegandosi al seguente indirizzo:
https://ravennafc.vivaticket.it/index.php?nvpg%5Bsellshow%5D&cmd=ShowTdtListType
La tessera sarà ritirabile presso gli sportelli dell’ufficio abbonamenti presso la Segreteria dello stadio Benelli dalle ore 14,00 alle ore 19,00 dal lunedì al venerdì (ingresso da via Punta Stilo 29). Chi non fosse in grado di ritirare la card potrà mostrare il fac simile dotato di barcode emesso dalla procedura online.
Recommended Articles
Recommended articles and news items based on this news item