Modalità di parcheggio per la stagione 2025/26

Il Ravenna FC comunica che sono state definite le modalità di parcheggio per il pubblico in occasione delle gare casalinghe della stagione sportiva 2025/26.

Per il pubblico locale saranno a disposizione:

  • Piazzale del Commercio, con 376 posti auto;
  • Piazza della Fontana, con 246 posti auto.

Inoltre, una parte di Piazza Zaccagnini (piazza del mercato), nel tratto compreso tra via dei Bersaglieri e via Berlinguer, sarà riservata ai possessori di pass emesso dalla società.

Tale pass personale e non cedibile è destinato esclusivamente agli abbonati over 65 e potrà essere ritirato nelle giornate di mercoledì 1, giovedì 2, martedì 7, mercoledì 8  giovedì 9 ottobre, dalle ore 14.00 alle ore 17.00, presso la segreteria dello stadio Benelli.

Si precisa che, considerato l’elevato numero di aventi diritto e la capienza limitata dell’area, verranno emessi un numero limitato di pass, a tal fine nella prima settimana (1,2 ottobre) verranno consegnati pass esclusivamente a chi ha più di 70 anni.

La restante parte di Piazza Zaccagnini, oltre via dei Bersaglieri, sarà invece riservata al personale operativo allo stadio.

La concessione dei pass agli abbonati over 65 conferma la volontà della società di favorire l’accesso allo stadio a quelle categorie che possono incontrare maggiori difficoltà motorie, fermo restando la disponibilità di due ampi parcheggi – Piazzale del Commercio e Piazza della Fontana – situati in prossimità dell’impianto e facilmente raggiungibili a piedi.