A un mese di distanza dall’ultima partita in casa con il Progresso, domani il Ravenna torna a giocare davanti al pubblico del Benelli per la prova con la Copparese, appuntamento valido per la terza giornata di ritorno.

Dopo la frenata di domenica scorsa a Meldola i giallorossi sono a caccia del riscatto per ritrovare il passo vincente e riprendere la corsa in classifica, come nota Benuzzi alla vigilia di questo nuovo impegno in campionato: “E’ stata una settimana con un po’ di tensione per il risultato di domenica scorsa, che ci ha fatto riflettere molto. Questa è una squadra che non molla e che non vuole lasciare niente di intentato, vogliamo tornare a vincere soprattutto per i nostri tifosi. C’è voglia di tornare in campo per superare l’empasse di domenica e ritrovare la continuità”.

Guardando all’avversario di domani, c’è da aspettarsi una partita combattuta, con la formazione ferrarese a sua volta in cerca di punti per risalire dal quint’ultimo posto, e che dunque cercherà di rendere la vita difficile ai giallorossi. Per questo appuntamento, oltre allo squalificato Alessandrini, Benuzzi dovrà fare a meno di Padovani, fermato oggi da un problema al polpaccio. Pieno recupero invece per Valle dalla botta subita durante la partita di Meldola e per Bardelli, che torna a disposizione dopo l’infortunio che lo ha fermato nell’ultimo mese.