Con l’allenamento di ieri pomeriggio a Glorie sono iniziati i lavori in vista della prova in trasferta di domenica con la Centese. Dopo l’importante vittoria sulla Sampierana, che ha consentito ai giallorossi di mantenere il passo delle dirette avversarie e di restare a meno due dalla vetta, il Ravenna è atteso da un’altra delicata sfida con il fanalino di coda della classifica, avversario insidioso reduce da due risultati utili che ne hanno rilanciato le quotazioni in classifica.

La pioggia di questi giorni ha condizionato il programma settimanale che, dopo la seduta di  questa mattina, proseguirà domani pomeriggio sull’inedito campo di Villa Savoia a Glorie e si completerà con la rifinitura di sabato mattina.

A causa delle cattive condizioni del terreno di gioco del Centro Sportivo di Glorie, anche la Juniores sarà costretta a spostarsi per la gara casalinga in programma sabato pomeriggio con il Faenza, valida per la  sesta giornata di ritorno del campionato: la partita si giocherà al campo Sirotti di Marina di Ravenna (Via del Marchesato, 1) alle ore 15.00.