Ravenna Football Club, il 7 agosto inizia una festa lunga un anno

Una città, una squadra, un campionato esaltante, molti sogni ancora da realizzare. Ecco perché con la campagna abbonamenti del Ravenna FC per la stagione 2017/2018 arriva l’occasione per fare qualcosa di bello tutti insieme. Dopo 6 anni celebriamo il ritorno del Ravenna nel calcio che gli compete e la campagna abbonamenti è l’occasione per creare qualcosa di bello e duraturo.

Con lo slogan #dobbiamoesserCitutti” lunedì 7 agosto questo viaggio prende il via. Perché abbia successo, dobbiamo rendere sempre più speciale il rapporto di fedeltà e fiducia con i tifosi già numerosi e fondamentali per la squadra nell’ultima fantastica stagione. Il desiderio è che i colori giallorossi diventino un punto di riferimento per tutti, ragazze, ragazzi, famiglie, vecchi tifosi nostalgici, quelli nuovi sempre più ambiziosi. Come noi.

Tra le novità di questa stagione c’è la creazione della supporter card – un requisito tra professionisti – la tessera del tifoso*, un gesto che renderà i nostri sostenitori ancora più vicini alla loro squadra.

Diventare un punto di riferimento di valori – ma anche di emozioni – per tutto il territorio provinciale, è il nostro obiettivo. La promessa? Che ce la metteremo tutta perché questa festa sia coinvolgente, una specie di grande abbraccio per i tifosi e gli appassionati non soltanto di Ravenna. Vi staremo accanto sui social, con iniziative che viaggeranno su Internet attraverso i canali ufficiali del club, ma non solo.

E’ il momento di partire tutti insieme: e tu C sei?

 

CLICCA QUI PER PREZZI ED INFORMAZIONI

 

*(E’ obbligatorio presentare un documento valido e codice fiscale alla sottoscrizione dell’abbonamento oltre a 6 euro).