Elia Ballardini torna a disposizione del Ravenna per la fase finale del campionato, riprendendo così il percorso in giallorosso iniziato lo scorso ottobre e interrotto a dicembre.

In questi due mesi da svincolato Ballardini ha continuato ad allenarsi con la squadra, ma ora tornerà a essere a tutti gli effetti un giocatore del Ravenna, disponibile già domenica per la prova con il Massa. Durante la prima parentesi con la maglia del Ravenna, Ballardini ha collezionato 9 presenze e segnato un gol, dimostrandosi una risorsa preziosa che potrà dare un importante contributo anche in questa parte finale del campionato.

 “Ringrazio la società per avermi concesso questi due mesi e per avermi lasciato le porte aperte”, commenta il centrocampista, “la voglia di tornare a giocare è tanta e sono contento di poterlo fare con il Ravenna, una squadra che rappresenta tanto. Il fatto che sia la squadra della mia città è un valore aggiunto e uno stimolo ulteriore per cercare di vincere. Il campionato è ancora lungo ed è molto aperto, dobbiamo pensare ad affrontare domenica dopo domenica: siamo fiduciosi, abbiamo i mezzi per poter fare bene.”.