Il Ravenna Football club è lieto di annunciare una nuova coinvolgente partnership con Birra Bizantina

Birra Bizantina è una birra artigianale di alta qualità, unica come la nostra città: Ravenna. Prodotta con pazienza, passione e creatività, assembla ingredienti di primissima scelta per comporre mosaici di colori, profumi e sapori che illuminano, inebriano e rapiscono i sensi.

Il connubio nato con il Ravenna Football Club si basa sulla passione e sulla condivisione, aspetti legati al mondo dello sport, del divertimento e del tifo, momenti dati per scontati, ma che in questo 2020 mancano a tutti noi.

Con l’auspicio che la situazione italiana legata al Covid si possa presto risolvere, è stata ideata l’iniziativa del “Beer Counter”: per ogni gol segnato dai giallorossi verranno messi in palio due litri della fantastica Birra Bizantina. Il contatore verrà aggiornato dopo ogni giornata di campionato ed i tifosi potranno seguire nelle Instagram e Facebook stories l’incremento nel corso dell’anno. Al termine della stagione, restrizioni permettendo, i litri da virtuali diverranno reali e saranno offerti da Birra Bizantina ai tifosi in una festa con tutti i giocatori e lo staff del Ravenna FC.

Fare squadra è sempre una scelta vincente, farlo davanti ad una ottima birra artigianale e bizantina lo è ancora di più!