Non poteva esserci connubio migliore di quello tra Ravenna Football Club e Cerelia dal momento che le peculiarità di quest’acqua millenaria rappresentano la sintesi perfetta di tutte le caratteristiche dello sport: salutare, piacevole e utile.

La sua composizione chimico/fisica infatti, rende quest’acqua una fonte depurativa in grado di influenzare positivamente il benessere della vita quotidiana di ogni sportivo.

L’idratazione del corpo non è solo questione di sopravvivenza, ma è anche un fattore chiave per chi pratica attività fisica. Da qui si comprende l’importanza di questa sostanza, vitale per il nostro organismo e in particolare per tutto il sistema cardiovascolare.

Ed ecco allora che Acqua Cerelia diventa protagonista in campo, essendo non più “solo” fonte di salute, ma anche un vero e proprio supporto agli atleti per un corretto equilibrio idrico, fondamentale per il buon funzionamento dell’organismo.

La purezza di un’acqua salutare che, come il club giallorosso, crede nel valore della CSR (Responsabilità Sociale d’Impresa).

Lo sport è un’attività umana che si fonda su valori sociali, educativi e culturali essenziali. È un fattore di inserimento, di partecipazione alla vita sociale, di tolleranza, di accettazione delle differenze e di rispetto delle regole. Acqua Cerelia, come azienda, tiene conto delle funzioni sociali, educative e culturali dello sport, che ne costituiscono la specificità e per questo motivo crea partnership come quella con il Ravenna Football Club al fine di rispettare e di promuovere l’etica e la solidarietà necessarie a preservarne il ruolo sociale.

Questa è l’anima di Acqua Cerelia. Un messaggio tanto chiaro quanto pieno di significato, che da anni costituisce le fondamenta e il motore di un brand che continua a sgorgare verso il futuro.

Ravenna Football Club e Cerelia insieme per vincere in campo e fuori.