L’avvio del nuovo anno, che per la città di Ravenna e tutta l’Italia rappresenta il 700 anno dalla scomparsa di Dante Alighieri, è stato il momento ideale per consegnare ufficialmente a SAPIR la divisa della squadra che per questa stagione riporta l’effige del Sommo Poeta.

Il presidente Brunelli ha incontrato l’Avv. Sabadini, presidente di Sapir, per ringraziarlo per il rinnovato supporto. Sapir, infatti, è a fianco dei giallorossi da cinque anni consecutivi di cui gli ultimi quattro come main sponsor delle divise.
Un momento informale per verificare l’impatto del Covid sull’attività della prima squadra e del settore giovanile ed al contempo ricevere un augurio per il proseguimento della stagione che vedrà il Ravenna impegnato nella difficile impresa del cercare il mantenimento della categoria.

Alessandro Brunelli: “Sapir è un compagno di squadra fondamentale per il progetto giallorosso; la fiducia riposta in quello che facciamo da un partner di una importanza così rilevante per tutta la città di Ravenna è per noi motivo di orgoglio e stimolo. Ringrazio in particolare modo l’Avv. Sabadini e il dott. Pepoli che sono sempre attenti alle dinamiche sportive della nostra città ed al valore sociale che esse portano alla comunità.”
Da parte sua Riccardo Sabadini ha rinnovato l’incoraggiamento della Società portuale nei confronti del Ravenna FC, il cui impegno nei settori giovanili è di per sé motivo di apprezzamento per ciò che significa in termini di opportunità per i ragazzi. È questo lo spirito con cui Sapir, da anni a fianco di varie società sportive ravennati, intende il proprio intervento nello sport, nel quadro di un articolato piano di sostegno alle attività sociali e culturali cittadine.