Rimandati a causa del maltempo gli appuntamenti in calendario domenica scorsa e in attesa di conoscere le date dei recuperi, il Campionato di Eccellenza riparte dalla quinta giornata di ritorno, in programma per  il 9 febbraio.

Per il Ravenna è iniziata ieri la nuova settimana di lavori, in previsione dell’impegno casalingo che domenica metterà la squadra a confronto con l’Argentana. Si tratta di una prova da preparare con attenzione, per proseguire la rincorsa alle prime e anche per riscattare il passo falso dell’andata, quando la formazione ferrarese riuscì a strappare la vittoria fermando i giallorossi sul 2 a 1.

Le difficili condizioni meteo della passata settimana hanno inevitabilmente condizionato gli allenamenti, che comunque si sono svolti regolarmente ottimizzando gli spazi a disposizione nel centro sportivo di Glorie. Lo stop forzato è stato per lo meno favorevole sotto il profilo del recupero degli acciaccati, con Bardelli e Padovani che hanno ripreso ad allenarsi nei giorni scorsi, mentre oggi riposo per Mandorlini, fermato da qualche problema influenzale.