La Farmacia Borgo Montone sarà Home Medical Partner per le prossime 5 stagioni

Il Ravenna Football Club ha il piacere di potere annunciare una nuova importante partnership che legherà il club a Farmacia Borgo Montone per le prossime 5 stagioni sportive.

Farmacia Borgo Montone è una realtà giovane e dinamica inaugurata il 17 gennaio 2022 dai due soci Luca Benini e Stefano Saltarelli.

Si tratta di una partnership che vedrà il Ravenna Football Club beneficiare dei servizi di consulenza e della fornitura di prodotti medici ed di integrazione da parte della Farmacia, una sinergia importante e duratura nel tempo che testimonia programmaticità e fiducia nel progetto giallorosso.

Farmacia Borgo Montone è già presente a fianco dei tifosi giallorossi, è infatti rappresentata su tutte le nuove tessere di abbonamento e campeggerà anche come sponsor sulle divise dell’under 14 per il prossimo campionato.

“Lo sport in genere, ma il calcio nel particolare, è una passione che coinvolge e muove le persone.” – spiega Luca Benini, uno dei due soci fondatori –“La nostra farmacia è una realtà nuova a Ravenna, anche se già  conosciuta. Quando è arrivata l’opportunità di diventare Partner del Ravenna Football Club abbiamo deciso di coglierla subito, per essere presenti sul territorio. La nostra partnership ci legherà al Club per i prossimi anni: con entusiasmo abbiamo voluto sostenere l’intero progetto del Ravenna FC sia per la prima squadra sia per il settore giovanile proprio per esprimere nel concreto la nostra vicinanza alle famiglie e il forte senso di appartenenza per la nostra città.”