Giallorossi nuovamente in campo contro la violenza di genere

Nell’ambito della prossima emozionante sfida in casa, il Ravenna FC ha deciso di alzare il sipario su una causa di vitale importanza: la lotta contro la violenza di genere. In un gesto significativo di solidarietà e impegno sociale, la società ha annunciato che destinerà il 10% dell’incasso della prossima partita a sostegno di Linea Rosa.

Con oltre 30 anni di dedizione e impegno nella comunità, questa associazione ha lavorato instancabilmente per fornire supporto, consulenza e risorse donne colpite dalla violenza di genere, una piaga che tristemente continua ad essere di attualità anche lontano dai fari mediatici del 25 novembre.

Ravenna FC è impegnato da anni nel porre l’attenzione della comunità su questo tema. Invitiamo tutti i nostri fantastici tifosi a unirsi a noi in questo importante sostegno. Ogni biglietto acquistato per la prossima partita rappresenterà non solo un’opportunità per sostenere la squadra sul campo, ma anche un contributo diretto per sostenere una causa così vitale.