La LND ha reso noti gli abbinamenti per il turno preliminare di Coppa Italia Serie D, in calendario mercoledì 30 settembre alle 15:00.

Il Ravenna ospiterà il Romagna Centro, per una gara a eliminazione diretta che mette in palio l’accesso al primo turno della Coppa, previsto per il prossimo 28 ottobre. Sarà dunque una settimana tutta da vivere al Benelli con un tris di impegni casalinghi per i giallorossi: si parte domenica con il primo derby tutto romagnolo del campionato con l’Imolese, seguito da questa prova di Coppa con la squadra cesenate, mentre domenica 4 ottobre il Ravenna ospiterà il Delta Rovigo Calcio.

Regolamento Coppa Italia

Programma turno preliminare Coppa Italia

Intanto, sul fronte del campionato, il Collegio di Garanzia del CONI ieri ha respinto l’istanza cautelare presentata dal Forlì relativa alla richiesta di sospensione delle gare e pertanto da domenica la squadra biancorossa tornerà a disputare il campionato. Ieri inoltre è stata emessa la sentenza dal giudice sportivo in merito al match della prima giornata tra Bellaria e Ribelle: è stato accolto il ricorso presentato dalla Ribelle, alla quale è stata assegnata la vittoria a tavolino per 3-0.