Domani lo Stadio Benelli ospita il confronto tra Ravenna e Massa Lombarda, VII prova del girone di ritorno. Il campionato del Ravenna, dopo l’interruzione di domenica scorsa, riprende da questo delicato confronto con un avversario insidioso, a caccia di punti per uscire dalla zona play out. I risultati utili centrati negli ultimi due turni (la vittoria sulla Copparese e il pareggio con il Vallesavio) hanno fatto guadagnare terreno alla formazione bianconera, che cercherà di replicare il colpaccio dell’andata, quando riuscì ad avere la meglio per 1-0.

Anche il Ravenna arriva a questo appuntamento con l’intento di riprendere da dove aveva lasciato, ovvero dalla vittoria di due domeniche fa sulla Sampierana, un 1-0 preziosissimo per mantenersi in scia alla vetta, che dista due lunghezze.

Dopo la preparazione svolta in settimana, la rifinitura di questa mattina ha consentito di mettere a punto gli ultimi dettagli: esclusi gli infortunati di lungo corso Calviello e Genuario, domani la squadra potrà finalmente contare sull’organico praticamente al completo. Un’altra novità importante per il completamento della rosa è data dal tesseramento di Lorenzo Pompei,  attaccante classe 1993, che già dalle scorse settimane aveva iniziato ad allenarsi con la squadra e che sarà disponibile dalla prossima settimana.