Dopo la sofferta e preziosa vittoria per 3-2 a Villafranca, per il Ravenna inizia una settimana fitta di attività che conduce al match con il Mezzolara, in programma sabato alle 14:30 al Benelli. La gara con la formazione emiliana apre un trittico di scontri diretti per la salvezza, che proseguirà con il turno infrasettimanale di mercoledì prossimo con la trasferta toscana in casa della Fortis Juventus e con un’altra prova casalinga con la Clodiense.

Osservata una giornata di riposo ieri, è dunque tempo di tornare al lavoro per prepararsi ad affrontare questa delicata fase del campionato. Visto lo slittamento della gara a sabato, gli allenamenti proseguiranno a pieno ritmo fino a venerdì, con 4 sedute pomeridiane di lavoro al centro sportivo di Glorie.

Anche per la Juniores il ritmo della settimana è particolarmente serrato, complice il turno infrasettimanale in programma domani che porterà la squadra in trasferta sul campo della Virtusvecomp Verona. Sabato invece sarà la volta dell’impegno casalingo con la capolista Luparense.