Archiviata l’amarezza per la prima sconfitta in campionato, il Ravenna Women si prepara a far visita all’Empoli, nel big match della undicesima giornata del campionato nazionale di Serie B.

Le giallorosse di Mister Piras sono reduci dalla sconfitta interna contro l’Inter, maturata nei minuti finali, mentre le toscane di mister Pistoiesi sono reduci dalla vittoria ottenuta in casa della Lazio per uno a zero, decisa da un gol di Papaleo nel primo tempo.

Un punto divide le due squadre: 22 i punti dell’Empoli, frutto di 7 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, 21 punti per il Ravenna, che finora ha collezionato 6 successi, 3 pareggi e una sola sconfitta.

Mister Piras dovrà fare ancora a meno dell’infortunata Carrozzi e con molta probabilità riproporrà lo stesso undici titolare sceso in campo contro la capolista.

“Abbiamo voglia di rialzarci subito e archiviare la sconfitta immeritata contro l’Inter – ha dichiarato il difensore del Ravenna Women FC, Alice Greppi – Conosciamo bene il valore dell’Empoli e siamo consce che affronteremo un’altra big, ma daremo il massimo per uscire indenni dal loro campo.”

Start ore 14.30 – domenica 13 gennaio 2019 – centro sportivo “Monteboro”, Empoli

Serie B 11^ giornata (ultima di andata)

Roma XIV-Arezzo

Empoli-Ravenna Women

Inter-F.Mozzecane

Cesena-Milan Ladies

Genoa-asd Roma

Cittadella-Lazio

Classifica

Inter 30 punti

Empoli 22 punti

Ravenna 21 punti

Fortitudo Mozzecane 18 punti *

Cittadella 17 punti

asd Roma 16 punti Milan Ladies 11 punti

Lazio, Cesena 8 punti

Genoa, Arezzo 7 punti

Roma XIV 0 punti

* F.Mozzecane e Roma XIV una partita in meno