Oggi si conclude formalmente la stagione sportiva 2022/23, una stagione particolarmente intensa per i ragazzi della RFC Academy che con grande impegno e dedizione hanno dimostrato sul campo quanto tengano ad indossare la maglia giallorossa, conquistando con il sudore quei progressi che saranno la base della loro ulteriore crescita nel prossimo anno.

Un costante miglioramento che è reso possibile dalla grande professionalità ed abnegazione messa in campo da tutto lo staff della RFC Academy, segreteria, allenatori, preparatori, collaboratori e dirigenti che, quotidianamente, si sono dedicati senza riserve alla crescita dei nostri ragazzi. Un impegno costante che merita un profondo ringraziamento da parte della società.

Il mondo dello sport mette sempre di fronte nuove sfide ed in questo momento della stagione un ringraziamento particolarmente sentito va ai tecnici ed ai dirigenti che nella prossima stagione intraprenderanno nuovi percorsi sportivi. Ad Alice Gasperoni, Alessio Sammartino, Giacomo Bottaro, Gianluca Nardozza, Ronni Rossi, Sauro Sonnu, Cristian Galli, Riccardo Lancellotti, Marco Zoleo va un caloroso in bocca al lupo per le prossime sfide ed un augurio per tutte le migliori fortune in ambito non solo sportivo, ma soprattutto personale. Il percorso condiviso è stato di sicuro un momento di crescita reciproca di cui noi e tutti i ragazzi di RFC Academy faremo tesoro per il futuro.