Siglata una partnership tra la scuola privata ed il club giallorosso

Il Ravenna FC è lieto di annunciare una nuova partnership con l’ Istituto “Guido D’Arezzo” che diventa Education Partner del club giallorosso.

L’Istituto “Guido d’Arezzo” con oltre 40 anni di esperienza ha sviluppato metodi efficaci per aiutare studenti e famiglie nel recupero degli anni scolastici per tutti gli indirizzi di studio.

Nell’ambito di questa partnership l’Istituto, tra le altre attività, affiancherà il club giallorosso nel ritorno dell’iniziativa dedicata ai tifosi “Man Of The Match”. A fine di ogni gara del campionato di Serie D tutti i tifosi giallorossi potranno infatti votare sui profili Facebook ed Instagram del club il giocatore che a loro avviso merita la palma di migliore in campo.

L’Istituto “Guido d’Arezzo” nasce a Ravenna nel 1975” – spiega la responsabile della scuola Elena Farinola – “ed è  la prima scuola privata ad occuparsi con successo di recupero anni scolastici e conseguimento del Diploma. Negli ultimi anni sono stati sempre di più gli studenti sportivi che hanno chiesto il nostro aiuto per terminare il loro percorso scolastico con serenità e per questo motivo abbiamo deciso di supportare una realtà sportiva importante come quella del “Ravenna Football Club” con il quale condividiamo: la passione per la nostra città e la mission di accompagnare i giovani nella loro crescita, non solo sportiva, ma anche scolastica centrando l’obiettivo del Dipolma.