Netta vittoria per i giovani giallorossi nella finale playoff

Un pomeriggio di gradi soddisfazioni per la squadra allenata da Camanzi che nella finale playoff della Juniores Nazionale ha battuto il Forlì con un netto 4-1. I giovani giallorossi scesi in campo subito con il piglio giusto sono passati in vantaggio grazie allo svarione difensivo biancorosso che è costato l’autogol agli avversari. Forlì che non si è fatto abbattere ed ha trovato quasi immediatamente il pareggio con un bel diagonale mancino che rimbalzando sul terreno ha messo fuori causa Billi.

La partita però è condotta dal Ravenna che sul finale del primo tempo riesce a riportarsi in vantaggio grazie al solito Vinci, abile a farsi trovare pronto a centro area ed a ribadire in rete di testa dopo la prima respinta del portiere biancorosso. Ravenna che mette in ghiaccio la partita in avvio di ripresa con la rete di un positivo Correnti e che la chiude definitivamente con la doppietta di uno scatenato Vinci.

I ragazzi di Camanzi conosceranno nei prossimi giorni gli avversari del triangolare che dovranno affrontare per proseguire nella fase finale di questa stagione, una stagione che i giovani leoni vogliono allungare sempre di più.