Il Ravenna FC comunica di aver trovato, nella giornata odierna, l’accordo con il centrocampista Filippo Magri, classe ’95, anche per la prossima stagione. Il giocatore torna così a vestire la maglia giallorossa dopo le sei presenze, condite da una rete, collezionate nello scorso campionato, chiuso con la promozione in D.
“Sono molto contento di tornare nel gruppo giallorosso – sono le prime parole del giovane centrocampista, svincolatosi dalla Reggiana – e sono prontissimo ad iniziare questa nuova avventura. Ritrovo buona parte della squadra con cui ho condiviso la stagione passata e la gioia della promozione e aspetto di conoscere i nuovi arrivati, ma sono sicuro che anche quest’anno saremo un gruppo affiatato e valido sotto ogni profilo”.
Chiusa l’esperienza col Ravenna, Magri era tornato per fine prestito alla Reggiana; poi un inizio di estate che sembrava schiudergli le porte di una categoria superiore, fino al ritorno al Ravenna per la gioia di Filippo e di suo papà. “Ho iniziato ad andare a vedere le partite del Ravenna – ricorda il ragazzo – con mio padre da quando avevo 3 anni. Avere vestito il giallorosso già nella scorsa stagione è stato un sogno che si è avverato, e adesso che posso continuare quest’esperienza qui il sogno si rinnova. Mi fa un grande piacere. Non vedo l’ora di dare il mio contributo e di calarmi in questa stagione. Con il Ravenna e con il ds Sabbadini non ci eravamo mai persi di vista tanto che, come si è profilata l’occasione, ci abbiamo messo due minuti ad accordarci”.
Magri ha sostenuto oggi il primo allenamento con la squadra e rientra tra i disponibili per la partita amichevole di sabato a Fosso Ghiaia.