Ravenna Football Club e Aspiag Service (la concessionaria DESPAR per il Triveneto e l’Emilia Romagna) annunciano di aver siglato una nuova partnership grazie alla quale l’azienda, leader del settore GDO diventa sponsor del club giallorosso con il marchio DESPAR.

Un percorso di sponsorship articolato che vedrà, tra l’altro, DESPAR accompagnare tutti i ragazzi della RFC Academy, il settore giovanile giallorosso, sulle borse di allenamento e come back sponsor della divisa della squadra Beretti Nazionali.

DESPAR sarà a fianco di Ravenna FC anche nell’organizzazione di alcuni eventi legati particolari partite; è il caso del primo appuntamento quello di domenica 24 marzo p.v. quando in occasione del match tra Ravenna FC ed Albinoleffe sarà organizzato il Despar Family Day (hashtag dell’evento #DESPARFAMILYDAY), una giornata dedicata a tutte le famiglie che vogliono vivere insieme una fantastica giornata di sport all’insegna dell’educazione nutrizionale all’interno della cornice dello stadio Bruno Benelli entrando ad un prezzo scontatissimo. Un momento per vivere insieme le emozioni del calcio e conoscere meglio i valori dello sport e di una sana alimentazione grazie al materiale informativo preparato dall’azienda per tutti i tifosi presenti.

Una partnership che sicuramente rappresenta un valore aggiunto per il club e che, imonia come il lavoro quotidiano, il rispetto di determinati principi ed un modello di business votato alla sostenibilità (ricordiamo che il bilancio di Ravenna FC S.p.a. chiude da anni in pareggio, mosca bianca nel calcio italiano) possano creare interesse da parte di aziende leader nel settore che decidono di legare il proprio brand a realtà virtuose come quella giallorossa.