La società Ravenna FC è lieta di annunciare una nuova partnership con il Gruppo e-work

Il Gruppo e-work, che conta oltre duecento dipendenti diretti, nell’ultimo triennio è passato da 75 a 140 milioni di euro di fatturato è tra le aziende leader nel settore delle agenzie per il lavoro, diventa da oggi sponsor del club giallorosso.
Azienda dal respiro nazionale presente in 14 regioni, ha dedicato buona parte delle proprie energie allo sviluppo sul territorio dell’Emilia Romagna, dove, alle filiali storiche di Parma e Bologna si sono aggiunte nel 2018 quella di Faenza e a febbraio di quest’anno quella di Mirandola.
Nel corso del 2019 sono previste le aperture di Reggio Emilia e di Ferrara.
Anche il Ravennate si dimostra territorio di particolare interesse sia per il tessuto imprenditoriale sia per la forte presenza di strutture turistico alberghiere, settore in cui e-work ricopre un ruolo di leadership.
La vision di e-work mette in primo piano il rapporto con le persone ed il territorio, da qui la forte attenzione al mondo dello sport come veicolo per incontrare giovani e meno giovani, valori che rispecchiano perfettamente la mission di Ravenna Football Club e punto di incontro tra queste due importanti realtà.
Da qui, dopo il cammino con Parma Calcio, Faenza Basket Project e Porto Robur Ravenna, si è deciso di condividere anche il percorso del Ravenna Football Club. Un accordo di prestigio che sicuramente sarà foriero di successi dentro e fuori dal rettangolo di gioco.