Juniores scatenata. Contro la Clodiense, terzultima in classifica e presentatasi a Punta Marina con soli 14 giocatori a referto, la squadra di Ottaviani ha ottenuto la quarta vittoria consecutiva mettendo a segno una goleada (5-0 il risultato finale) e tenendo blindata la propria difesa per la quarta gara di fila. Maddalena, così, aggiorna la sua imbattibilità a 442’. E’ stata una partita a senso unico, con i giallorossi sempre padroni della situazione, anche se il match si è sbloccato solo nelle ultime battute del primo tempo con il micidiale uno-due firmato da Spaneshi e Causero. Un doppio colpo che ha fiaccato le ultime resistenze dei veneti: nella ripresa i nostri ragazzi hanno dilagato, andando a bersaglio con Matteo Cortesi, ancora con Spaneshi, alla sua seconda doppietta consecutiva, e con Casadio. Non c’è, però, troppo tempo per gustarsi il poker di vittorie e l’ulteriore salto in avanti in classifica – ora il Ravenna è quinto – perchè mercoledì 4 novembre si torna di nuovo in campo per il secondo turno infrasettimanale del girone: la compagine di Ottaviani è attesa dalla trasferta sul terreno della Virtus Vecomp, appaiata ai nostri a quota 14 punti e reduce da tre successi di fila.

 Il tabellino della gara

Ravenna-Clodiense 5-0

RAVENNA: Maddalena, Destani, Ottaiano, Cambrini, Derjai (15’ st Bolzonella), Minardi, M. Cortesi (10’ st Tomasi), E. Cortesi, Spaneshi, Causero, Baccarini (25’ st Casadio). A disp.: Guidi, Miccoli, Nuccio, Kovacs, Bondi, Mancino. All.: Ottaviani.

CLODIENSE: D’Ambrosio, Padoan, Simone, Tiozzomeo, Zaninello, Garbin, Scafidi, Busetto, Monaro (16’ pt Alb. Vianello), Marcato, Ales. Vianello. A disp.: Salvagno, Ruocco.

ARBITRO: Calzone di Ravenna.

RETI: 43’ pt e 20’ st Spaneshi, 46’ pt Causero, 8’ st M. Cortesi, 32’ st Casadio.

NOTE: Ammonito: Tiozzomeo.

 

Risultati e classifica del campionato Juniores