Il Ravenna FC è lieto di annunciare una nuova partnership che è mirata a rafforzare la presenza del club sul territorio ed a stimolare nei più piccoli un senso di appartenenza per i colori della città. Nella prossima estate infatti, grazie alla partnership con Lombo Academy School, verranno realizzati 3 camp estivi per ragazzi dagli 8 ai 14 anni.

Lombo Academy School è una realtà consolidata nel panorama dell’organizzazione di questo tipo di iniziative, attiva da otto anni sul territorio, può vantare collaborazioni di prestigio con realtà nazionali ed internazionali quali Parma, Arsenal e Valencia. Una metodologia di lavoro che pone l’emotività del ragazzo al centro del progetto, mettendolo nelle condizioni ideali per crescere, migliorare e soprattutto divertirsi.

Tre gli appuntamenti per la prossima estate, il primo dal 19/6 al 23/6 a Camerlona, il secondo (aperto fino ai 16 anni) in montagna a Sestola dal 16/7 al 23/7 ed il terzo al bagno Adriatico di Casal Borsetti dal 31/7 al 4/8. Tre diverse opzioni con caratteristiche peculiari per andare incontro alle varie esigenze ed aspettative che possano avere le famiglie. Il programma dei camp verrà condiviso dallo staff del Ravenna FC e vedrà la presenza di allenatori della RFC Academy, il settore giovanile giallorosso.

“Abbiamo deciso di dare il via a questo progetto perché vogliamo offrire ai ragazzi della nostra città l’opportunità di vivere un’esperienza divertente ed al tempo stesso formativa, che possa stimolarli ad abbracciare e condividere la passione per i nostri colori ed i valori che cerchiamo quotidianamente di trasmettere ai ragazzi del nostro settore giovanile. Crediamo che la Lombo Academy sia il partner giusto perché  abbiamo visto la qualità del lavoro svolto in questi anni e siamo consapevoli di potere creare insieme qualcosa di positivo per i ragazzi che parteciperanno ai camp.” spiega Claudia Zignani, direttore generale di Ravenna FC.

Entusiasta Andrea Lombardo, responsabile della Lombo Academy School: “E’ con grande piacere che quest’anno avviamo questa collaborazione con il Ravenna FC, è un riconoscimento per quanto di buono fatto in questi anni, frutto della soddisfazione dei tanti ragazzi che hanno frequentato i camp. Il territorio ravennate è il fulcro della nostra attività e potere collaborare con la maggiore realtà calcistica della zona è stimolante e ci permetterà di ampliare ancora di più il numero dei ragazzi che potremo coinvolgere ed ai quali siamo certi di potere offrire un’esperienza che resterà impressa nei loro ricordi più belli”

Per maggiori informazioni: 338 992 0723 – https://lomboacademy.it/