In merito alla partita di playout Ravenna FC – Alma Juventus Fano di martedì 30  giugno ore 18,30 c/o lo stadio Benelli, si segnala quanto segue:

– l’organizzazione dell’evento fa capo alla Lega Pro, la società ospitante si muove in supporto della Lega stessa nella gestione materiale dell’evento;

– gli accrediti stagionali sia per i giornalisti, che per i fotografi NON saranno validi per la partita in oggetto, pertanto è necessario inviare ad accrediti@ravennafc.it la modulistica completa di: richiesta in carta inata della ata giornalistica, fotocopia del documento di identità e del tesserino dell’ordine.

– al fine di potere vagliare e rispondere tempestivamente a tutte le richieste si chiede di trasmettere la documentazione completa entro le ore 12 di domenica, 28 giugno.

– si precisa che, in ossequio alle disposizioni in merito all’organizzazione di partite a porte chiuse finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, sarà possibile accettare richieste per 10 giornalisti (7 locali e 3 ospiti) e 7 fotografi, dando precedenze alle ate che hanno ottenuto la tessera di accredito stagionale e/o ate nazionali.

– le richieste che verranno accolte saranno comunicate a mezzo mail con le precise indicazioni sulle modalità di accesso allo stadio Benelli sempre nel rispetto dei protocolli di sicurezza. La mancata ricezione di espressa conferma di accredito non sostituisce la stessa. Inoltre le domande incomplete saranno automaticamente respinte.

– al termine della gara le interviste saranno raccolte in modalità Formula 1 e non sarà possibile accedere alla sala stampa ed all’area media, pertanto le domande saranno raccolte dall’ufficio stampa del Ravenna FC (via whatsapp al 339 – 13 84624) il quale procederà con la realizzazione delle interviste ed alla distribuzione ai vari media.