La società comunica che in occasione della gara di campionato del 5 maggio p.v. ore 15,00 Ravenna FC – Imolese le modalità di accredito saranno le seguenti:

Società Sportive:

La società accorderà solamente le richieste di n. 1 accredito per gli osservatori di società professionistiche. Non saranno accolte richieste di accredito per gli osservatori delle società della LND o altre categorie di associazioni.

Al fine della dell’accoglimento della richiesta le mail devono essere complete dei dati anagrafici (cognome, nome, luogo e data di nascita) e indicazione delle mansioni all’interno della Società. Non saranno accettate richieste telefoniche, a mezzo fax o ad altre caselle mail.

Tessere CONI/AIA/FIGC

La società accorderà accrediti fino ad esaurimento dei posti disponibili in ordine cronologico di richiesta e solo allegando alla mail una scansione della tessera in corso di validità.

Al fine della dell’accoglimento della richiesta le mail devono essere complete dei dati anagrafici (cognome, nome, luogo e data di nascita) e scansione della tessera. Non saranno accettate richieste telefoniche, a mezzo fax, ad altre caselle mail o incomplete.

 

Si ricorda che le richieste di accredito devono essere inviate esclusivamente all’indirizzo mail accrediti@ravennafc.it entro le ore 12 di venerdì 3 maggio p.v. e che l’accredito sarà da ritenere accordato solo previa ricezione di mail di conferma dalla società.