Si riportano di seguito le modalità di accredito per la partita di domenica 10 aprile Ravenna FC – Rimini

STAMPA E TELEVISIONE

Gli accrediti stampa dovranno essere inoltrati all’indirizzo mail accrediti@ravennafc.it entro e non oltre le ore 12 di venerdì 8 aprile.

La richiesta dovrà essere inoltrata su carta intes tata dell’organo di informazione e contenere i dati anagrafici completi (nome, cognome, luogo e data di nascita) e numero di tessera dell’ordine dei giornalisti.

La società Ravenna Football Club 1913 provvederà ad inviare la CONFERMA D’ACCREDITO al recapito e-mail indicato dal richiedente. Qualora l’accredito non fosse accettato per esaurimento dei posti disponibili, la società comunicherà la “Richiesta Respinta”.

Il Ravenna Football Club 1913 prenderà in considerazione le varie richieste in base alle disposizioni vigenti e alla disponibilità dei posti in Tribuna Stampa dello stadio “Bruno Benelli” e si riserva fin d’ora la possibilità di non accettare eventuali richieste che dovessero pervenire oltre il termine stabilito.

FOTOGRAFI 

La richiesta dovrà essere inoltrata su carta intes tata dell’organo di informazione o del fotografo freelance all’indirizzo mail accrediti@ravennafc.it entro e non oltre le ore 12 di venerdì 8 aprile.

Nella richiesta dovrà essere specificato il nome e cognome e dati anagrafici della persona da autorizzare ed il numero di tessera da professionista o il numero di carta di identità o di altro documento in corso di validità. Gli accrediti saranno rilasciati solo previa accettazione del regolamento fotografi emanato dalla LND.

La società Ravenna Football Club 1913 provvederà ad inviare la CONFERMA D’ACCREDITO al recapito e-mail indicato dal richiedente. Qualora l’accredito non fosse accettato per esaurimento dei posti disponibili, la società comunicherà la “Richiesta Respinta”.

Il giorno della gara sarà possibile recarsi presso lo sportello accrediti per ritirare le credenziali per l’accesso al campo e la pettorina identificativa

ACCREDITI OSSERVATORI SOCIETA’ SPORTIVE

Per la partita in oggetto, verranno rilasciati massimo nr.1 accrediti ad osservatori in caso di società professionistiche. Non saranno concessi accrediti in caso di società dilettantistiche.

Le richieste dovranno contenere i dati anagrafici completi (nome, cognome, luogo e data di nascita) e dovranno pervenire entro le ore 12 di venerdì 8 aprile su carta inte stata della società richiedente l’accredito all’indirizzo mail accrediti@ravennafc.it

La società Ravenna Football Club 1913 provvederà ad inviare il titolo di accesso allo stadio al recapito e-mail indicato dal richiedente. Sarà cura dell’intes tatario stampare il biglietto allegato con il quale potrà accedere direttamente ai tornelli. Qualora l’accredito non fosse accettato per esaurimento dei posti disponibili, la società comunicherà la “Richiesta Respinta”.

Il Ravenna Football Club 1913 prenderà in considerazione le varie richieste in base alla disponibilità e si riserva fin d’ora la possibilità di non accettare eventuali richieste che dovessero pervenire oltre il termine stabilito.

ACCREDITI AIA, FIGC, CONI, AZZURRI D’ITALIA

Le richieste dovranno contenere i dati anagrafici completi (nome, cognome, luogo e data di nascita) e dovranno pervenire entro le ore 12 di venerdì 8 aprile via mail all’indirizzo accrediti@ravennafc.it allegando copia della tessera in corso di validità.

Non verranno prese in considerazione richieste incomplete, con tessere scadute, inoltrate via fax o email inviate ad indirizzi diversi da quello comunicato nonché pervenute oltre orario e data indicata. In caso di impossibilità nel provvedere alla richiesta via email o per qualsiasi altra ulteriore informazione vi preghiamo di contattare l’ufficio (telefono 345/5602246) per concordare un’altra modalità di invio

La società Ravenna Football Club 1913 provvederà ad inviare il titolo di accesso allo stadio al recapito e-mail indicato dal richiedente. Sarà cura dell’inte statario stampare il biglietto allegato con il quale potrà accedere direttamente ai tornelli. Qualora l’accredito non fosse accettato per esaurimento dei posti disponibili, la società comunicherà la “Richiesta Respinta”.

N.B. Per tutte le tipologie di accredito le richieste saranno considerate in ordine di arrivo, fino ad esaurimento dei posti disponibili; il mancato rispetto dei suddetti termini o l’incompletezza delle informazioni richieste comporterà la non assegnazione del titolo d’ingresso.