Due finali ed una gara playoff nazionale per le squadre della RFC Academy in un sabato che si prospetta infuocato

Se domenica al Benelli tutti i ragazzi della RFC Academy saranno presenti alla festa promozione, per celebrare l’impresa straordinaria fatta dalla prima squadra, il sabato pomeriggio sarà ricco di impegni decisivi.

Si parte con i Giovanissimi Interprovinciali, impegnati nella finale del campionato di categoria contro i parietà del Sampaimola, si gioca alle ore 16 a San Patrizio, ritorno il 15 maggio alle ore 17,00 nella prestigiosa cornice dello Stadio Benelli.

Saranno impegnati in una finale a gara unica sul campo neutro di Martorano (ore 17,00) gli Allievi Interprovinciali, che si contenderanno con il Rimini la finalissima dopo avere vinto il proprio campionato.

Alle ore 16 invece la Juniores Nazionale, disputerà il secondo turno dei playoff contro il San Marino, l’appuntamento è al Cavallucci di Punta Marina, in una gara che si prospetta scoppiettante. Saranno presenti tra le file dei ragazzi allenati da Mister Ottaviani, Ferri, Costantini e Centonze, che in settimana hanno ricevuto la definitiva convocazione per la Juniores Cup, e si recheranno in ritiro la settimana prossima per difendere i colori della rappresentativa del girone. Avere ben 3 elementi convocati in questa selezione è motivo di grande orgoglio per tutta la società, a loro ed a tutti i compagni impegnati in questi importanti incontri vanno i nostri complimenti ed un grande in bocca al lupo.