Alla vigilia della seconda prova di campionato, l’impegno in trasferta con la Copparese, il Ravenna FC è al lavoro per le ultime rifiniture per arrivare pronto all’appuntamento di domenica e cercare di bissare il risultato positivo ottenuto nell’esordio con il Progresso; con la seduta di allenamenti svoltasi questa mattina la squadra ha completato il lavoro settimanale di preparazione.

Novità importanti per questa seconda partita sono costituite dal rientro di Mirko Paglialonga e Salif Sow. Dopo lo stop per il turno di squalifica il difensore  è pronto a scendere in campo:  “Questa settimana abbiamo cercato di prepararci al meglio per la partita di domani. Ci aspettiamo di incontrare una squadra aggressiva, per cui dovremo regolarci di conseguenza“. La Copparese è infatti un avversario da non sottovalutare, come ha dimostrato nella partita di esordio battendo, seppur di misuta, il Russi.

Nell’organico a disposizione di Affatigato rientra anche Salif  Sow, sulla via del recupero dopo l’infortunio che lo ha fermato in questo primo scorcio di stagione: “Queste sono state settimane di sofferenza per me, non è stato facile stare fuori dal campo“, ha commentato l’attaccante, “non vedo l’ora di tornare a giocare: fisicamente va bene, per cui spero di poter dare presto il mio contributo“.