La società è lieta di annunciare un nuovo prestigioso accordo che vedrà il gruppo Tecnomat quale Premium Sponsor del club giallorosso.

Forti dell’apertura del nuovo punto vendita in città che può contare su oltre 120 dipendenti, Tecnomat rappresenta fin dalla nascita nel 2008 un punto di riferimento a livello nazionale in merito alla vendita di prodotti tecnici e di finitura per la manutenzione, ristrutturazione e costruzione dell’habitat.

Con 29 negozi distribuiti in 11 regioni in Italia, Tecnomat è il partner ideale per i progetti e il punto di riferimento dei materiali tecnici, nei piccoli e grandi cantieri. La formula innovativa di vendita all’ingrosso e al dettaglio permette di essere un punto di riferimento sia per i clienti privati sia per i professionisti che hanno bisogno di avere i prodotti in grandi quantità, ad un prezzo basso e sotto lo stesso tetto, per consentire loro un grande risparmio di tempo.

“I motivi che ci hanno portato ad accompagnare il progetto Ravenna FC come sponsor” spiega Fabio Ciniero, Direttore di Tecnomat Ravenna, “Sono da ricercare principalmente nella condivisione di valori comuni che lo sport sa’ interpretare al meglio. Ci piaceva altresi’ l’idea di legarci ancora di più alla città di Ravenna affiancando il nostro marchio a una realtà locale molto amata e seguita dalla comunità. L’auspicio e quello di continuare la collaborazione nel prossimo futuro con la finalità di una crescita comune.”